CHI SIAMO
Il Su Garden propone un menù multietnico che comprende i classici della cucina asiatica e alcune specialità che fondono Oriente e Occidente per una cucina contemporanea.
Un crescendo di sensazioni e di alternanza tra dolce-salato, amaro-acido, con grande attenzione alla materia prima e alla scelta della cottura più adatta.
A fianco dei proprietari Julian Wang e Jessica, lo chef Chong, già apprezzato nelle cucine di noti ristoranti milanesi come Shanghai e Giardino di Giada, per le sue capacità tecniche e la sua conoscenza delle ricette originali.
LO CHEF
Chong nasce in Cina a Wenzhou nel 1965.
La sua immensa passione per la cucina lo porta ad approfondire la conoscenza delle tradizioni gastronomiche Asiatiche.
Nel 1989 si trasferisce in Italia dove studia con attenzione e dedizione i sapori locali.
La conoscenza e la pratica della cucina internazionale fanno si che la sua peculiarità si basi su due componenti fondamentali: la grande cucina classica e la varierà dei sapori dei diversi territori.
Dopo 20 anni di collaborazione con il prestigioso ristorante di Milano, lo chef Chong prende le redini della cucina del Su Garden dove la sua tecnica e la sua passione per i piatti dai sapori tradizionali, danno vita a piatti con una spiccata vena artistica e culinaria.
DICONO DI NOI
Non è solo il palato a essere appagato a Su Garden: a convincere è anche l’ambiente (con tanto di piacevolissima veranda), progettato dall’Architetto Davide Frisoni con l’obbiettivo di realizzare un’oasi di relax nel cuore della città grazie a richiami alla natura e a elementi evocativi.
Affari e Finanza
A due passi dalla stazione Centrale, locale con arredi moderni, veranda estiva, tavoli ben spaziati e luci soft. Ottimi ravioli, riso Thai saltato, pollo al mango, galletto croccante, branzino al vapore con zenzero. Gusti freschi e fragranti, misurati negli aromi e nelle cotture. Buona scelta di vini.
Corriere della sera
Per chi ama la cucina asiatica questo è un ristorante da provare.
In un ambiente rilassate si gustano specialità della più autentica cucina tradizionale cantonese, vietnamita e thailandese. Nel menù, imperdibili i ravioli di gamberi alla cantonese, il fagotto croccante con lonza di maiale e i piatti di pesce.
Leggo
Su Garden. Due parole per riunire l’anima Green del posto (lo splendido cortile interno) e l’ambizione di fare qualcosa di livello che punti verso l’alto.
Corriera della sera